eliopei Inserito: 13 aprile 2022 Segnala Inserito: 13 aprile 2022 ciao a tutti,ho scritto qui perchè non ho trovato la sezione giusta e le discussioni che avevo trovato erano datate,al massimo spostate pure. a casa mia ho un siemens s5 recuperato una decina d'anni fa con cui ho gestito l'impianto di casa. con l's5 ci comando:impianto di riscaldamento a pavimento,antifurto,luci e irrigazione vorrei ammodernare un pò l'impianto sostituendo il plc con qualcosa di più performante,prendendo l'occasione del montaggio pompa di calore,pannelli fotovoltaici e batteria per il fotovoltaico. una cosa che mi piacerebbe anche avere è un pannello touch dove creare qualche pagina di sinottico e dove vedere ed eventualmente modificare i dati. che plc mi consigliate? grazie a tutti delle risposte
ghismo1974 Inserita: 13 aprile 2022 Segnala Inserita: 13 aprile 2022 S7_1214C con ET200SP + RUN TIME TIA v17 su mini PC.
eliopei Inserita: 13 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2022 grazie mille...cerco qualche informazione 🙏
Messaggi consigliati