IDuckita Inserito: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2022 Ciao a tutti,mi chiedevo come leggere un segnale analogico a impulsi,quale modulo usare su una linea s7 300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2022 Da che tipo di dispositivo viene generato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IDuckita Inserita: 14 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2022 Endress hauser per la lettura della portata e torbidità del biogas Flow b 200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2022 la modalità di lettura a media valore non ha valenza, devi per forza usare una lettura continua a discrimananza di valore e mi sa che sta li il cuore della soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2022 13 bit dovrebbero bastare e quindi una 6ES73311KF010AB0. L'mpulsivo poi è una questione di codice, da quello che posso immaginare. Ma dipende da cosa ci devi fare con la lettura. @leleviola potrebbe averci azzeccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 15 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2022 23 ore fa, drn5 ha scritto: . @leleviola potrebbe averci azzeccato... grazie per il potrebbe 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati