Alessio Menditto Inserito: 14 aprile 2022 Segnala Inserito: 14 aprile 2022 Ciao, se si sostituisce la caldaia con gli incentivi del sisma bonus, è compreso anche il lavaggio del circuito a pavimento e tutto quello che ne consegue?
Chiarella88 Inserita: 15 aprile 2022 Segnala Inserita: 15 aprile 2022 Non se intendi proprio il sisma bonus o intendevi l’ecobonus, comunque noi ai nostri clienti facciamo rientrare anche i lavaggi, un prodotto pulente e uno protettivo.. sia impianto pavimento che impianto radiatori..
Alessio Menditto Inserita: 15 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2022 Grazie Chiarella, si è il sismabonus che trascina l’ecobonus, si può cambiare infissi caldaia ecc.
Chiarella88 Inserita: 15 aprile 2022 Segnala Inserita: 15 aprile 2022 Ah ok riferito al 110%, non avevo collegato. presumo che si debbano rispettare i vari massimali.. se c’è capienza si potrà inserire, se si è al limite si quantifica a parte. essendo una parte obbligatoria per i cambi di caldaie, varranno le regole dell’ecobonus..
Alessio Menditto Inserita: 15 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2022 ah ok, era una curiosità, quando ci sarà l’assemblea chiederò in dettaglio.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora