Guidosky Inserito: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2022 (modificato) Buongiorno a tutti , la mia lavastoviglie Miele G 694 Sci Plus , dopo piu' di 20 anni di onorato servizio ( 1 solo intervento per il cambio di una guarnizione ) mi sta dando problemi con l'asciugatura. A fine lavaggio la macchina , in condizioni normali , espelle il vapore nel cestello da una fessura frontale tramite una ventola ( credo ) , da qualche giorno non sento piu' il rumore classico della ventola ma un rumore stridente e non esce nessun vapore che resta all'interno del cestello. Volevo sapere che ne pensate prima di rivolgermi all'assistenza Miele che come sapete bene non e' certo a buon mercato. Grazie e Buona Pasqua Modificato: 14 aprile 2022 da Guidosky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 15 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2022 Vedi se questo video ti è di supporto, anche se è in tedesco. Prima di chiamare l'assistenza, controlla che il tubicino sia pulito e bene in sede. Questo prima di indagare su eventuali problemi alla ventola. Facci sapere in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guidosky Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 (modificato) Grazie 1000 per il video , ieri sera improvvisamente a fine lavaggio ha effettuato l'asciagutura completa , il vapore usciva dalla fessura e il rumore della ventola era tornato normale.L'unica cosa che ho notato e' che quando ho aperto lo sportello a fine lavaggio dalle fessura di uscita del vapore e' uscita un po' d'acqua sporca. Terro' monitorata la situazione e nel caso si ripresentasse il problema seguiro' le indicazione del video. Grazie ancora Modificato: 19 aprile 2022 da Guidosky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati