redskin80 Inserito: 23 luglio 2007 Segnala Inserito: 23 luglio 2007 ciao a tutti sto lavorando in un appartamento ,che ha una un prefabbricato in giardino qui devo mettere un altro contatore per dividere l'utenza perchè deve essere affittato come posso fare?
Ivan Botta Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Inserita: 23 luglio 2007 che ha una un prefabbricato in giardino qui devo mettere un altro contatore per dividere l'utenza perchè deve essere affittato come posso fare?Perdonami ma non capisco il senso della domanda.Intendi come dividere un'utenza dall'altra?
Del_user_23717 Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Inserita: 23 luglio 2007 Puoi mettere un contatore di energia subito a monte della linea che alimenta il prefabbricato, ne esistono di vari tipi.
LB81 Inserita: 24 luglio 2007 Segnala Inserita: 24 luglio 2007 (modificato) Puoi mettere un contatore di energia subito a monte della linea che alimenta il prefabbricato, ne esistono di vari tipi.puoi scegliere se acquistare un nuovo contatore elettronico modulare (da inserire in un comune quadro elettrico) oppure un contatore elettromeccanico ex Enel rigenerato (su Ebay li trovi sempre). La seconda soluzione è la più economica.Nel primo caso ti conviene piombare il quadro, nel secondo si applica il sigillo al coperchio della morsettiera del contatore. Per evitare furti di energia è bene sigillare anche eventuali cassette di derivazione poste entro il locale e a monte del contatore.Ciao. Modificato: 24 luglio 2007 da LB81
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora