renautom Inserito: 14 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2022 Buonasera a tutti, non riesco a farlo funzionare senza batterie, mi lampeggia l'icona pei pannelli sul display e non esce neanche un volt dall'inverter, la tensione in entrata dei pannelli è di 83v. Cosa ho sbagliato, o l'inverter non funziona? mi è arrivato nuovo 2 giorni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardelli Inserita: 31 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2023 Succede anche a me come ha risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar0 Inserita: 31 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2023 Il 14/4/2022 alle 18:37 , renautom ha scritto: Buonasera a tutti, non riesco a farlo funzionare senza batterie, mi lampeggia l'icona pei pannelli sul display e non esce neanche un volt dall'inverter, la tensione in entrata dei pannelli è di 83v. Cosa ho sbagliato, o l'inverter non funziona? mi è arrivato nuovo 2 giorni fa. 120~450Vdc, è questo il range in ingresso DC? Se si, mi pare normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRONEZO Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 bassa tensione in ingresso per non avere problemi dovresti avere almeno 200 Vdc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati