ematommy Inserito: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2007 Ciao a tutti, sono nuovo e vi scrivo perchè ho un problema nel collegare dei faretti a 12V al trasformatore.Mi spiego meglio: Trasformatore con un entrata per i 2 cavi a 220V e un uscita per i 2 cavetti del faretto a 12VHo collegato al trasformatore la fase, che arriva da un interruttore semplice, il neutro e in uscita come dicevo i 2 cavetti del faretto.Quando accento l'interruttore il farette emette luce intermittente, perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 Fermo restando l'esattezza del collegamento potrebbe essere difettoso il trasformatore, capita.E' elettronico o ad avvolgimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ematommy Inserita: 23 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 si i collegamenti sono corretti, il trasformatore è elettronico e me l'hanno dato quelli della veneta cucine quando appunto ho preso la cucina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 Allora il problema è il trasformatore elettronico, è difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ematommy Inserita: 27 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2007 alla fine ho risolto, lo scrivo cosi se potra mai tornar utile a qualcuno...in sostanza ho commesso un errore banalissimo, il trasformatore che mi han dato in dotazione con i faretti ea dimensionato per 3 faretti da 20W offero 60W totali, io per provare ne avevo collegato solo 1 e mi dava questo problema di lampeggio, ho collegato un secondo faretto e x magia la luce non lampeggiava più.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati