stefano_ Inserito: 23 luglio 2007 Segnala Inserito: 23 luglio 2007 ciao,visto che alla mia ragazza non piacciono i lampadari avrei intenzione di installare dei faretti in cucina....ho letto in giro che ci sono dei faretti che vanno installati direttamente a soffitto, senza cartongesso...mi potete consigliare qualche marca ??PS: avevo intenzione di installare i faretti a 220 e NON a 12V sia perche utilizzo cordine più piccole e soprattutto perche non essendoci il trafo credo sia un prodotto più affidabile..... nulla contro i trafo ma mebno roba c'è meglio è ... no ??Grazie.
Del_user_23717 Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Inserita: 23 luglio 2007 avevo intenzione di installare i faretti a 220 e NON a 12V sia perche utilizzo cordine più piccole Senza considerate che spesso hanno anche un prezzo più basso.
pengluca Inserita: 24 luglio 2007 Segnala Inserita: 24 luglio 2007 Le lampade 220v dicroiche costano pero' di piu' delle 12v
stefano_ Inserita: 24 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2007 potete darmi qualche link ? o nominativo ?? Grazie.
omaccio Inserita: 24 luglio 2007 Segnala Inserita: 24 luglio 2007 Se vuoi innovare va sui faretti a led, fanno luci di colore diverso dal classico 3200°K.. ma costano parecchio di +!
Messaggi consigliati