FABIOSS Inserito: 15 aprile 2022 Segnala Inserito: 15 aprile 2022 Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su quale marca e modello di videocitofono installare sulla mia abitazione monofamigliare. Le funzioni che vorrei avesse sono: -apertura cancelletto pedonale da posto interno e da app -apertura cancello carraio (contatto pulito) da posto interno e da app. -1 posto esterno -1 posto interno -gestione da app di risposta al videocitofono e registrazione eventuali chiamate perse e non. Non mi interessa che la qualità video sia eccellente, avrei interesse che la gestione da app sia abbastanza stabile. L’apertura del cancelletto pedonale e cancello carraio vorrei che si riuscisse ad aprire sia da app che da posto interno anche quando non ricevo la chiamata dal posto esterno. Finora ho valutato questi kit: -bticino 363911 abbinato al relè 346210 -comelit Comelit - KIT QUADRA E MINI 8451V -elvox K40517.M Di queste 3 mi sembra che solo il bticino e il comelit hanno le funzioni che cerco anche se il comelit sul web sembra che l’app sia meno intuitiva rispetto al bticino. L’elvox mi sembra che non registri i video delle chiamate perse (non ho trovato questa informazione) e non capisco come si collega il contatto pulito del cancella carraio. In alternativa qualche altro kit? Vi ringrazio anticipatamente
ROBY 73 Inserita: 15 aprile 2022 Segnala Inserita: 15 aprile 2022 Ciao FABIOSS, 7 ore fa, FABIOSS ha scritto: L’elvox mi sembra che non registri i video delle chiamate perse (non ho trovato questa informazione) No, purtroppo il Vimar (ex Elvox) non ha questa funzione. 7 ore fa, FABIOSS ha scritto: e non capisco come si collega il contatto pulito del cancella carraio. Ci sono due morsetti appositi dal posto esterno in uscita che porterai alla centrale del cancello carraio, oppure eventualmente tramite attuatore supplementare, ma non ne vale la pena se non è strettamente necessario. 7 ore fa, FABIOSS ha scritto: In alternativa qualche altro kit? Se vuoi guarda Urmet 1722/95, oppure 1722/958 (clicca sopra e ti escono i link per scaricarti i manuali)
Messaggi consigliati