Alessio Menditto Inserita: 20 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2022 Si ma io mi sono perso il passaggio tra chiamare tutti in causa legale è fidarsi del tecnico che la depotenzia. Cioè avrebbe più senso se tu dicessi che non ti fidi del tecnico e quindi giustamente chiedi pareri qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inserita: 20 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2022 1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto: Si ma io mi sono perso il passaggio tra chiamare tutti in causa legale è fidarsi del tecnico che la depotenzia. Cioè avrebbe più senso se tu dicessi che non ti fidi del tecnico e quindi giustamente chiedi pareri qui. semplice, come mi hai detto anche tu, non ne vale la pena, visto che il tecnico mi ha detto che la soluzione è idonea e fattibile, allora va bene così e mando tutti gli altri a farsi fottere. grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2022 Ah ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 21 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2022 Puoi mandare una mail direttamente all'ufficio tecnico della Cosmogas, metti il modello della caldaia e fai le domande che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inserita: 4 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2022 Il 21/5/2022 alle 19:40 , robertice ha scritto: Puoi mandare una mail direttamente all'ufficio tecnico della Cosmogas, metti il modello della caldaia e fai le domande che vuoi posso solo chiedergli se una 34 kw depotenziata a una 25 kw consuma davvero meno oppure no certo invio la mail e posto la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giames007 Inserita: 8 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 ho scritto alla cosmogas, e mi hanno anche telefonato. mi hanno detto che la 34 kw consuma di più di 24 kw ma solo se arriva al massimo.........dipende anche dalla temperatura e dal tempo di accensione. Quindi precisamente la 34 consuma di più........ma quanto di più dipende anche da altre variabili. però mi hanno consigliato di depotenziarla, portandola ad una 25 kw, al 76% la 34, per evitare di incorrere in eventuali consumi eccessivi. E non ci sarebbero problemi di nessun tipo è la stessa conclusione a cui siamo arrivati noi. quindi va bene così......per ora grazie a tutti per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarella88 Inserita: 8 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2022 Felice che hanno confermato quanto è stato detto nella conversazione. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati