MATTEW1 Inserito: 16 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2022 Salve ragazzi sto pensando se sostituire l'addolcitore con il sale con quello magnetico. Mi trovo anche abbastanza bene con quello del sale ma ho grossi problemi da salute alla schiena (Giù 2 operazioni) che mi fanno lanciare i santini in condizioni normali.Figuriamoci portare ogni volta i sacconi di sale su al primo piano.Oppure ho già il terrore quando dovrò smontarlo per pulirlo tra 1 mesetto che è pesantissimo tra sfilare bombola e tutto.. Quindi mi chiedevo se quello magnetico era altrettanto efficace e quale mi consigliavate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2022 che io sappia non è minimamente paragonabile , credo che possa serivre a qualcosa solo a livello locale tipo il piccolo addolcitore in entrata ad un elettrodomestico. c'è chi dice proprio che non fanno nulla quelli magnetici. nel tuo caso io penserei piuttosto di far fare la manutenzione a qualcuno... alla fine non si tratta di dover chiamare un tecnico specializzato.. qualcuno che ha bisogno di fare lavoretti, uno studente del condominio o qualcosa del genere.. con i soldi che non spendi (e probabilmente sprechi) vai avanti anni a pagare un ragazzetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 16 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2022 Questa è la domanda da un milione di euro…te la giro così, perché sbattersi per montare un addolcitore a sale, che richiede un lavoro sia di montaggio che di manutenzione non indifferente, quando con una calamita da 5 euro risolveremmo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 16 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2022 12 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: quando con una calamita da 5 euro risolveremmo? Nel mondo delle favole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati