Freeride Inserito: 17 aprile 2022 Segnala Inserito: 17 aprile 2022 WAT28438II 150 euro usata, potrebbe essere un buon acquisto? Ha dei difetti ricorrenti? Cosa controllare?
Freeride Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2022 Nell'esploso qui https://kremplshop.de/geraet/10785617964 fa vederee che monta ammortizzatori lineari mentre quella che ho visto io monta ammortizzatori a braccetto snodato Sono affidabili?
UABC80 Inserita: 19 aprile 2022 Segnala Inserita: 19 aprile 2022 (modificato) Nell'attesa che qualcuno ti risponda sui difetti tipici di questo modello (se ce ne sono), se ne hai la possibilità accertati che: la guarnizione dell'oblò sia in buono stato anche nelle pieghe più nascoste e che quindi non sia logora o peggio con fori più o meno evidenti; che il cesto non faccia il tipico rumore di "treno in corsa" quando viene fatto girare, perché ciò significa cuscinetti guasti; che il cesto non abbia giochi quando lo afferri e tiri verso di te; che gli ammortizzatori funzionino. Per farlo va tolto il top e spinta la vasca verso il basso: devono frenare i sobbalzi della vasca quando torna su. È un po' come quando si controllano gli ammortizzatori delle auto spingendo sul cofano; che il filtro sia facilmente apribile, che non ci siano corpi estranei e che la pompa di scarico non abbia la girante che va in giro per i fatti suoi e che non faccia rumori strani quando è in funzione; lo stato dei tubi di carico e scarico e di tutte le parti mobili in plastica (cassetto del detersivo, maniglia dell'oblò, etc) Non necessariamente in quest'ordine 😋 Poi falla funzionare e controlla se ci sono perdite, se scalda l'acqua, se centrifuga… insomma, se funziona come dovrebbe Non mi viene in mente altro Modificato: 19 aprile 2022 da UABC80
Freeride Inserita: 22 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2022 Il 19/4/2022 alle 14:44 , UABC80 ha scritto: Non mi viene in mente altro E' una lavatrice di 2 anni, ero più interessato alla validità delle soluzioni costruttive innovative rispetto a danni derivanti dal cattivo uso. Te ammortizzatori così ne hai mai visti?
Ciccio 27 Inserita: 22 aprile 2022 Segnala Inserita: 22 aprile 2022 Idem. Che sia un modo per prevenirne l'usura?
Nik-nak Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Inserita: 23 aprile 2022 15 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Che sia un modo per prevenirne l'usura? ..o per aumentarla? Conoscendo Bosch, quando si rompono, indicheranno il ricambio come "Out of stock".
Messaggi consigliati