spaccabbomm Inserito: 18 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2022 Buongiorno, Vorrei aggiungere un terzo split al mio impianto daikin. L'unita esterna gestisce 3 split e attualmente solo due ne vengono usati. Ho già acquistato lo split uguale a quelli esistenti e l'impianto è già predisposto quindi c'è solo da attaccare i tubi. Volevo sapere se per aggiungere lo split è necessario svuotare l'impianto rifare il vuoto e poi rimettere il gas? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2022 Bisogna vedere come sono i rubinetti. E gli attacchi adesso non utilizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 18 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2022 simo sicuri che l'unita esterna sia in grado di portarli tutti e tre come potenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 18 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2022 6 ore fa, spaccabbomm ha scritto: solo da attaccare i tubi. E il cavo e lo scarico condensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 19 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 Di solito i Trial daikin hanno solo un rubinetto per la mandata e uno per il ritorno, ma se metti il modello si può essere più precisi, ad ogni modo se come penso hai solo un rubinetto, devi fare il pump down, collegare il terzo split, fare il vuoto, prova di tenuta e poi riaprire il gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati