virgo_61 Inserito: 18 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2022 Amici del forum, ho un acer extensa 5230e su cui ho installato Lubuntu 20.04, ho un problema inviando un file in pdf su mail quando vado ad aprirlo non me lo fa aprire, noto però che sull'icona del file vicino al nome del file anzichè pdf mi esce la scritta bin. pero se invio un pdf da un altro PC lubuntu me lo fa aprire. Cosa potrebbe essere successo? in attesa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2022 prova a reinstallare Acrobat Reader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gh0stz0x Inserita: 18 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2022 È un bug, rinomina l'estensione da bin a pdf e vedrai che te lo apre 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo_61 Inserita: 19 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2022 Risolto, ho rinominato l'estensione da bin a pdf e funziona, grazie amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_angelo_ Inserita: 11 giugno 2022 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2022 sudo apt-get install evince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati