ivano65 Inserito: 26 luglio 2007 Segnala Inserito: 26 luglio 2007 vorrei sapere se esistono adattatori per inserire apparecchi serie magic in supporti serie living international.ivano65
Lorenzo (An) Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 Io penso di no. Posso chiederti, se non sono indiscreto, qual è la motivazione (certamente non quella economica) per creare questo "obbrobrio"? Forse qualche apparecchio speciale che è presente in una serie ma non nell'altra?
LB81 Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 (modificato) Non credo, gli unici adattatori che ho visto sono quelli che permettono di montare la serie Magic su supporti per serie Màtix e Magic TT, e vengono forniti separataente oppure a corredo dei contenitori serie Idrobox.Ciao. Modificato: 27 luglio 2007 da LB81
Elvezio Franco Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 Non ne ho mai sentito parlare nemmeno io.In effetti sarebbe una sorta di due colori...
ivano65 Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2007 sperando che a qualcuno torni utile.devo intallare un inseritore antifurto fracarro in supporti living.contattata la fracarro mi hanno risposto fornendomi il codice prodotto che ho prontamente ordinato.ivano65
bjasvt53 Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Inserita: 25 luglio 2011 si esistono e li vende ELKRON ANTIFURTI
bjasvt53 Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Inserita: 25 luglio 2011 CERTAMENTE CHE ESISTONO e li vende ELKRON ACQUISTABILI PRESSO FORNITURE ELETTRICHE SACCHI VENARIA
Messaggi consigliati