ivano65 Inserito: 26 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2007 vorrei sapere se esistono adattatori per inserire apparecchi serie magic in supporti serie living international.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo (An) Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2007 Io penso di no. Posso chiederti, se non sono indiscreto, qual è la motivazione (certamente non quella economica) per creare questo "obbrobrio"? Forse qualche apparecchio speciale che è presente in una serie ma non nell'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2007 (modificato) Non credo, gli unici adattatori che ho visto sono quelli che permettono di montare la serie Magic su supporti per serie Màtix e Magic TT, e vengono forniti separataente oppure a corredo dei contenitori serie Idrobox.Ciao. Modificato: 27 luglio 2007 da LB81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2007 Non ne ho mai sentito parlare nemmeno io.In effetti sarebbe una sorta di due colori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 sperando che a qualcuno torni utile.devo intallare un inseritore antifurto fracarro in supporti living.contattata la fracarro mi hanno risposto fornendomi il codice prodotto che ho prontamente ordinato.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2007 Sicuramente buono a sapersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bjasvt53 Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 si esistono e li vende ELKRON ANTIFURTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bjasvt53 Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 CERTAMENTE CHE ESISTONO e li vende ELKRON ACQUISTABILI PRESSO FORNITURE ELETTRICHE SACCHI VENARIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati