ronnie Inserito: 20 aprile 2022 Segnala Inserito: 20 aprile 2022 Salve ragazzi. Ho necessità di disincrostare lo scambiatore. Vorrei sapere se a Roma esiste qualcuno che noleggia la pompa per il lavaggio o qualche idraulico che può farlo a costi contenuti. Se volessi smontare lo scambiatore, per farlo uscire devo smontare il bruciatore o la cappa sopra , o viene via facilmente? Grazie
THE CAT Inserita: 21 aprile 2022 Segnala Inserita: 21 aprile 2022 smontare ventola e cappa. anche se ti consiglio di sostituirlo e installare un trattamento acqua serio.
ronnie Inserita: 21 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2022 grazie per la risposta. quindi dovrebbe essere un operazione non eccessivamente difficile. Lo scambiatore vedo che perde una goccina. probabilmente ha qualche piccolo foro. una volta smontato lo vorrei riparare con la pasta di resina epossidica (saldatura a freddo). che mi dite? altre soluzioni?
THE CAT Inserita: 22 aprile 2022 Segnala Inserita: 22 aprile 2022 perde e vorresti disincrostarlo. mettilo nuovo eviti di perdere tempo secondo la mia esperienza
Lorenzo-53 Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Inserita: 23 aprile 2022 se già perde adesso, quando lo disincrosti potrebbe diventare un colabrodo e perdere all'interno tra le piastre, la pressione scende per la perdita? oppure peggio tende a salire?
Messaggi consigliati