anto2010 Inserito: 20 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2022 Buon Pomeriggio a tutti volevo chiedere se qualcuno ha il software o dove scaricarlo per un tv zenyth zys55uhds,so che è un tv di fascia bassa. In questo tv è stato danneggiato il software (credo per virus) perchè caricando il software di un tv blaukpunt, l'unico che ha funzionato, il tv si e messo ha funzionare ma rimane bloccato su " welcome" come prima istallazione ,e il telecomando originale e i tasti laterali non funzionano Ho provato con diversi telecomandi di altre marche ma non va grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2022 prova sul solito sito russo,aiutandoti con google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2010 Inserita: 21 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 ok grazie. Mi puoi ricordare il sito non ho più l'appunto dove era scritto ho beccato un virus sul pc non ho più niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 Quote Mi puoi ricordare il sito non ho più l'appunto dove era scritto ho beccato un virus sul pc non ho più niente C'è il link nel messaggio di Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati