pierodibe Inserito: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2007 Salve a tutti! Ho installato una lampada d'emergenza marca linergy modello step 8W.Tale lampada ha 8 morsetti e dalle istruzioni bisogna collegare alla linea quelli contrassegnati con i numeri 3 e 4. Il problema e che non vuole saperne di accendersi quando stacco il magnetotermico. Premetto che dopo l'installazione è stata fatta una prima ricarica di oltre 24 ore. Ho provato ad invertire fase e neutro ma niente. Qualcuno ha avuto a che fare con la stessa lampada? Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Non conosco tale lampada, ma ti posso dire con quasi certezza, che il collegamento delle sole fase/neutro potrebbe non bastare.Alcune lampade hanno sei contatti di cui:2 contatti alimentazione f/n e ricarica.2 contatti per interruttore accendi spegni per uso lampada fluorescente tipo comune.2 contatti per abilitazione autoaccensione in caso di mancanza di energia.Verifica meglio il foglio istruzioni.Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Confermo!Per le OVA per esempio è cosi!Alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Di solito forniscono un ponticello che va inserito tra gli appositi morsetti, se desideri l'avviamento al mancare della tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Grazie a tutti, avete risolto il mio problema!!! bisognava ponticellare nella morsettiera i contatti 1 e 2 , ma di tale ponticello le istruzioni non ne parlano. Grazie di nuovo e buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 ma di tale ponticello le istruzioni non ne parlano Strano... Però sicuramente ti spiegano come mettere i tasselli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati