pierodibe Inserito: 30 luglio 2007 Segnala Inserito: 30 luglio 2007 Salve a tutti! Ho installato una lampada d'emergenza marca linergy modello step 8W.Tale lampada ha 8 morsetti e dalle istruzioni bisogna collegare alla linea quelli contrassegnati con i numeri 3 e 4. Il problema e che non vuole saperne di accendersi quando stacco il magnetotermico. Premetto che dopo l'installazione è stata fatta una prima ricarica di oltre 24 ore. Ho provato ad invertire fase e neutro ma niente. Qualcuno ha avuto a che fare con la stessa lampada? Ciao e grazie a tutti
kamikaze Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Inserita: 30 luglio 2007 Non conosco tale lampada, ma ti posso dire con quasi certezza, che il collegamento delle sole fase/neutro potrebbe non bastare.Alcune lampade hanno sei contatti di cui:2 contatti alimentazione f/n e ricarica.2 contatti per interruttore accendi spegni per uso lampada fluorescente tipo comune.2 contatti per abilitazione autoaccensione in caso di mancanza di energia.Verifica meglio il foglio istruzioni.Ivan
del_user_56966 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Inserita: 30 luglio 2007 Confermo!Per le OVA per esempio è cosi!Alen
Del_user_23717 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Inserita: 30 luglio 2007 Di solito forniscono un ponticello che va inserito tra gli appositi morsetti, se desideri l'avviamento al mancare della tensione.
pierodibe Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2007 Grazie a tutti, avete risolto il mio problema!!! bisognava ponticellare nella morsettiera i contatti 1 e 2 , ma di tale ponticello le istruzioni non ne parlano. Grazie di nuovo e buone vacanze!
Del_user_23717 Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Inserita: 30 luglio 2007 ma di tale ponticello le istruzioni non ne parlano Strano... Però sicuramente ti spiegano come mettere i tasselli...
Messaggi consigliati