Barnico Inserito: 21 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2022 (modificato) Ciao a tutti, non sono sicuro che sia questa la sezione corretta in cui esporre il mio problema, nel caso mi scuso. Ho l'esigenza di fare dei lavori alle spalle del mobile che si vede in foto, ma su di esso sono presenti una placchetta con degli interruttori e un termostato. Naturalmente devo rimuovere entrambi per poter spostare il mobile. Il problema riguarda la rimozione del termostato. Non so come vada smontato e vorrei evitare di fare danni. Cercando in rete non ho trovato informazioni molto utili a riguardo. Qualcuno più esperto saprebbe aiutarmi dandomi indicazioni? Grazie mille in anticipo. 🙏 Modificato: 21 aprile 2022 da Barnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 (modificato) Quote non sono sicuro che sia questa la sezione corretta Spostata discussione nella sezione corretta. Posta almeno marca e modello del termostato. Modificato: 21 aprile 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 Intanto ,togli tensione alla caldaia , così si spegne il comando remoto e nello smontaggio dei certo di non fare danni . Poi. Smonta la parte superiore del CR e sganciala dalla base , vedi che sotto trovi il connettore con i cavi provenienti dalla caldaia , fai una foto del collegamento e staccali . Poi smonta la placca e il supporto della presa sottostante , eventualmente fai una foto e stacchi i cavi nastrandoli singolarmente . Se il cavo del CR passa da questa e attraverso un foro e va sopra , tiralo nella cassetta frutto ,. Nastra i terminali , stando attento di tenerli separati e dopo procedi allo smontaggio del mobile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 21 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 Googla la marca, trova il modello sul sito del produttore e vedi se rimedi il manuale con la procedura di installazione (e quindi di smontaggio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 La parte anteriore si deve alzare in su a slitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barnico Inserita: 21 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 Grazie a tutti per il supporto! La marca è Chaffoteaux, il modello è questo. Ho scaricato il manuale di installazione da cui sembra proprio che il primo passo sia sfilarlo verso l'alto come suggerito da Stefano. Domani provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati