Mirko.Mirko Inserito: 21 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2022 Salve, vorrei sapere se a qualcuno è capitato su questa tv schermo scuro, no audio e led rosso lampeggiante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2022 probabile firmware corrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko.Mirko Inserita: 22 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2022 Salve, grazie per la risposta, ho provato ad aggiornarlo con pen drive usb si vede che tenta di lavorare perchè lampeggia il led della pen drive ma non vedendo niente a video non saprei come continuare; possibilità di aggiornare il chip del firmware tramite programmatore di eprom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2022 3 ore fa, Mirko.Mirko ha scritto: possibilità di aggiornare il chip del firmware tramite programmatore di eprom? è l'unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko.Mirko Inserita: 23 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2022 Ok, ora ho 2 chip, 4411 e MSH6110A, quale dei 2 contiene il firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2022 credo nessuno dei due,il firm forse stain quelle due flash a sx del chippone. Questi da te indicati non sono memorie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2022 (modificato) Si trova nella emmc a destra della cpu, ma non te la cavi se non hai mai programmato, ci vogliono procedure altamente specializzate e roba costosa. Se non sai riconoscere un mosfet da una flash non hai nessuna speranza, arrendersi è meglio.. Modificato: 24 aprile 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati