orsini_fabio Inserito: 22 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2022 Buongiorno a tutti ho acquistato un set di luci segna sentiero, quei faretti con pannellino fotovoltaico, led, batteria e stelo da piantare nel giardino. Il problema è che il pannello ( 5 cm X 5 cm ) alimenta una stilo AAA ni-mh da 100mh...tutto molto piccolo e relativa poca durata. Ho pensato di sostituire le batterie con delle 500mh, però, sicuramente dovrò adeguare anche la potenza del pannello fotovoltaico... Sapete indicarmi di quale potenza servirà ? Pensavo anche di portare da 1 ( c'è un solo led per ogni faretto ) a 2-3 led per ogni unità, in modo da avere un'illuminazione più consistente, oltre che una durata di almeno 7-8 ore... posso anche aumentare la capacità della batteria, dai previsti 500mh a 800-1000 mh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2022 Per queste problematiche c'è la sezione illuminazione a Led. Se vuoi riapri li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati