fedemont Inserito: 23 aprile 2022 Segnala Inserito: 23 aprile 2022 Buongiorno a tutti, Come ogni anno ho provveduto alla manutenzione della caldaia aggiungendo i sali al filtro, pulendo il defangatore e pulendo anche lo scambiatore secondario, tutto questo a seguito di un blocco con errore E1. Una volta rimontato tutto e' apparso E10 (pressostato) ma la caldaia risulta in pressione. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa potrebbe essere? Grazie infinite Federico
Stefano Dalmo Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Inserita: 23 aprile 2022 (modificato) Controlla il pressostato elettronico. Abbassa il quadro elettrico e guarda a sinistra sotto la valvola a tre vie . È rivolta di posteriore con i. Cavi verso di te . Potrebbe essere necessario smontarla e controllare se fosse tappato il foro anteriore , ovviamente devi prima scaricare la pressione. Imposta a riscaldamento quando ricarichi , se parte la pompa potrebbe essere di aiuto. Modificato: 23 aprile 2022 da Stefano Dalmo
fedemont Inserita: 23 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2022 Grazie Stefano, smontando lo scambiatore probabilmente l'ho urtato rompendolo. Ho trovato un faston che andava a spasso fuori dalla sua sede. L'ho comprato, sostituito e tutto è partito. Grazie per l'aiuto Buon fine settimana Federico
Stefano Dalmo Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Inserita: 23 aprile 2022 Perfetto!! Grazie a te per la condivisione 👍
Messaggi consigliati