santino nicolosi Inserito: 23 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2022 salve ho un problema con un frigo whirlpool arc4020 al. il frigo funziona benissimo per diversi giorni ,poi a un certo punto comincia a lampegiare la spia verde min, med, max, e suonare allarme porta .il cliente mi ha chiamato dicendomi che non sentiva il compressore, ho fatto controllare se il compressore era caldo, ma in realta risultava freddo freddo. aggiungo che al primo intervento ho sostituito il condensatore a impulsi da 2 mf ,che risultava 1mf.ma il problema persiste,facendo presente che l'evaporatore risulta senza ghiaccio, la resistenza ok,il termofusibile ok,la sonda temperatura 10khomeil bimetallo ok.qualcuno sa darmi una risposta.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2022 Su quella scheda spesso si frega il condensatore elettrolitico vicino ai 4 diodi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati