marco234 Inserito: 23 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2022 Buongiorno a tutti, ho un un TV TELESYSTEM PALCO32 LED06 in bootloop su logo TELESYSTEM. Cerco qualcuno di buon cuore che mi possa inviare il firmware. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2022 non c'è sul sito del marchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco234 Inserita: 2 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2022 Il 23/4/2022 alle 21:38 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: non c'è sul sito del marchio? ciao, purtroppo no. sul sito stanno tutti i modelli tranne il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2022 puoi chiedere a loro se è equivalente a qualche altro modello presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco234 Inserita: 30 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2023 Il 2/5/2022 alle 17:45 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: puoi chiedere a loro se è equivalente a qualche altro modello presente alla fine dopo piu di un anno eccomi qui quelle ciofeche di telesystem non ci pensano nemmeno a darti una mano.... mi è venuto il lampo di genio di leggere la eeprom, salvarmi il dump, riscriverlo e il tv è tornato a funzionare... a chi servisse lo posso condividere volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco234 Inserita: 1 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 ecco qua a chi servisse https://mega.nz/file/HvJR1RDR#sY3RIZ1W4cgiaviRrYvhApIbiBma-5zXKmWG4x8Ft2c io ho usato il ch341a con software asprogrammer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriod29 Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 Buonasera, mi dispiace accodarmi ad una discussione datata, ma è forse l'unica trovata sul web che parzialmente tratta l'argomento che cerco. Ho effettuato l'aggiornamento del firmware su un tv Telesystem SOUND50 SMART4K (unico aggiornamento presente sul sito), solo che a quanto pare non andava bene per il tv con il mio specifico seriale. Risultato: l'immagine si vede doppia. Esiste un modo per recuperare il firmware originale, trovarne magari uno compatibile o un qualsiasi modo per poter sistemare questo problema? Vorrei evitare di buttarlo solo per questo errore.. Vi ringrazio in anticipo. Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 Valerio non ci si può accodare, apri una tua discussione e vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriod29 Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto: Valerio non ci si può accodare, apri una tua discussione e vedrai avrai aiuto. Ok grazie, scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati