Gabrio1003 Inserito: 23 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2022 Buonasera s tutti, Questa volta sono alla prese con la scheda elettronica principale della caldaia in oggetto. Fortunatamente ne ho trovata una uguale da un amico riparatore ma vorrei sistemare la mia per renderla indietro al mio amico. Potrebbe tornargli sempre utile. Sono sicuro che il problema sia al primario del trasformatore, alcuni componenti sono evidentemente sfiammanti ( transistor di potenza, condensatori elettrolitici, TOP243YN) ma prima di iniziare vorrei sapere se qualcuno ha uno schema di questa scheda in maniera da avere i valori corretti di alcuni componenti che al momento non risultano leggibili. Grazie in anticipo Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2022 Riprendo questa discussione in quanto ho anch'io l'identico problema volevo cercare una soluzione fai da te, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2022 Mi dispiace , ma il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni , apri una tua discussione . Questa verrà chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati