Giordano71 Inserito: 24 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2022 (modificato) Ciao a tutti ho un problema da ieri sera sul mio Sylber Devil 13 Quello con le 2 Manopole verdi per capirci. Lui si accende correttamente e rimane in stand by con il led verde che lampeggia con il giusto intervallo. Apro l'acqua calda lui parte , parte ventola e poi il bruciatore... Ma dopo 6/7 secondi si spegne ...va in blocco e led rosso fisso. Metto su off e riaccendo ( o stacco corrente) E lui Riparte ma dopo 5/6 secondi ritorna ancora in blocco Cosa potrebbe essere? Premetto che ho notato una perdita dal tubo di ingresso acqua fredda. Potrebbe essere sporco.filtro d ingresso? Se è si dove lo trovo? Oppure potrebbe essere un altro problema?? Grazie attendo Modificato: 24 aprile 2022 da Giordano71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2022 Hai per caso invertito la spina. O fatto riparazioni sulla linea elettrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giordano71 Inserita: 27 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2022 No nessuna riparazione elettrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 27 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2022 la canna fumaria è bella libera? Non è che interviene la sicurezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati