tecnicoriparatore Inserito: 25 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2022 (modificato) Salve volevo chiedere questo difetto secondo me è un problema di firmware io ho fatto come descritto sul sito Philips ma con esito negativo non mi parte l’aggiornamento c’è un’altro modo per aggiornare ho e un altro difetto allego foto la prima e quando metto la corrente si accende direttamente poi la seconda esce così e la terza il televisore rimane così con led lampeggiante e non fa niente sia dalla tastiera che dal telecomando grazie Modificato: 25 aprile 2022 da tecnicoriparatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2022 la diagnosi credo sia giusta, non sò dirti nulla sulla terapia,i Philips sono un po' particolari per gli aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnicoriparatore Inserita: 25 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2022 Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnicoriparatore Inserita: 29 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2022 Buonasera volevo chiedere pure se qualcuno mi può indirizzare trovare file di ripristino di questa tv e poi dopo fatto il ripristino lo aggiorno grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umba Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2022 How to reset Philips TV to default settings? Press the 'MENU' button, move the cursor up/down to RESET TO FACTORY and press right to select YES to activate. o questo: vedi allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnicoriparatore Inserita: 30 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2022 Grazie umba del pensiero il problema che non mi esce niente il menu non posso andare non mi funziona niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati