Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Philips 47pfl8494h/12 esce il logo poi rimane il led lampeggiante

Messaggi consigliati

tecnicoriparatore
Inserito: (modificato)

Salve volevo chiedere questo difetto secondo me è un problema di firmware io ho fatto come descritto sul sito Philips ma con esito negativo non mi parte l’aggiornamento c’è un’altro modo per aggiornare ho e un altro difetto allego foto la prima e quando metto la corrente si accende direttamente poi la seconda esce così e la terza il televisore rimane così con led lampeggiante e non fa niente sia dalla tastiera che dal telecomando grazie 

D20835FD-5833-4FB9-98CF-C343BBC744B1.png

AD7216EB-6C0D-49A0-AA4F-E6D4B0DB3C8E.png

3DA46823-C42B-4E29-9B70-FBAD6904D3D9.png

Modificato: da tecnicoriparatore

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la diagnosi credo sia giusta, non sò dirti nulla sulla terapia,i Philips sono un po' particolari per gli aggiornamenti.

tecnicoriparatore
Inserita:

Buonasera volevo chiedere pure se qualcuno mi può indirizzare trovare file di ripristino di questa tv e poi dopo fatto il ripristino lo aggiorno grazie 

Inserita:

How to reset Philips TV to default settings?

Press the 'MENU' button, move the cursor up/down to RESET TO FACTORY and press right to select YES to activate.

o questo:
vedi allegato

Tv Philips 47pfl8494h-12.jpg

tecnicoriparatore
Inserita:

Grazie umba del pensiero il problema che non mi esce niente il menu non posso andare non mi funziona niente