tecnicoriparatore Inserito: 25 aprile 2022 Segnala Inserito: 25 aprile 2022 (modificato) Salve volevo chiedere questo difetto secondo me è un problema di firmware io ho fatto come descritto sul sito Philips ma con esito negativo non mi parte l’aggiornamento c’è un’altro modo per aggiornare ho e un altro difetto allego foto la prima e quando metto la corrente si accende direttamente poi la seconda esce così e la terza il televisore rimane così con led lampeggiante e non fa niente sia dalla tastiera che dal telecomando grazie Modificato: 25 aprile 2022 da tecnicoriparatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Inserita: 25 aprile 2022 la diagnosi credo sia giusta, non sò dirti nulla sulla terapia,i Philips sono un po' particolari per gli aggiornamenti.
tecnicoriparatore Inserita: 29 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2022 Buonasera volevo chiedere pure se qualcuno mi può indirizzare trovare file di ripristino di questa tv e poi dopo fatto il ripristino lo aggiorno grazie
Umba Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Inserita: 30 aprile 2022 How to reset Philips TV to default settings? Press the 'MENU' button, move the cursor up/down to RESET TO FACTORY and press right to select YES to activate. o questo: vedi allegato
tecnicoriparatore Inserita: 30 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2022 Grazie umba del pensiero il problema che non mi esce niente il menu non posso andare non mi funziona niente
Messaggi consigliati