renee69 Inserito: 25 aprile 2022 Segnala Inserito: 25 aprile 2022 Buongiorno, ho questo dosatore installato. Ho smontato il tutto per pulirlo, rimontato ma qualcosa deve essere andato storto perchè non carica acqua. Non vorrei aver sbagliato a rimontarlo, mi pare di aver fatto tutto giusto, ma non sono sicuro. Qualcuno può gentilmente aiutarmi ? Consigli?
robertice Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Ciao, guarda se può esserti utile https://www.youtube.com/watch?v=IBhHbAeYEQQ
renee69 Inserita: 25 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Grazie ma il mio è diverso più grande. Non ho solo smontato il vaso che contiene i polifosfati ma anche il resto . Ho smontato i dadi sopra staccando tutto il corpo sotto Non vorrei aver attivato una sorta di bypass Magari posto qualche foto...
renee69 Inserita: 25 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Grazie ma il mio è diverso più grande. Non ho solo smontato il vaso che contiene i polifosfati ma anche il resto . Ho smontato i dadi sopra staccando tutto il corpo sotto Non vorrei aver attivato una sorta di bypass Magari posto qualche foto...
renee69 Inserita: 25 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2022 (modificato) Ho notato che con tutto il blocco smontato aprendo le valvole prima e dopo non ho perdite e l'acqua scorre senza problemi. Non capisco dove ha sbagliato Modificato: 25 aprile 2022 da renee69
robertice Inserita: 25 aprile 2022 Segnala Inserita: 25 aprile 2022 Guarda se è questo, c'è un esploso con i passaggi https://irp-cdn.multiscreensite.com/cf7b4b6f/files/uploaded/Cillit-IMMUNO.pdf
renee69 Inserita: 26 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2022 Avevo visto anche quel file. Mi sembra di aver rimontato tutto correttamente. Nessuno che conosce questi dosatori può essermi d'aiuto? Può smettere di funzionare così improvvisamente ? Ho smarrito qualche pezzo? Grazie
Messaggi consigliati