micro63 Inserito: 25 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2022 salve atutti, ho un problema con questo ue55h6400. Il tv quando funziona è perfetto ma dopo qualche minuto di funzionamento tutte le funzioni restano bloccate. Operando con il telecomando o joystik posto sul retro , si nota che il led di segnalazione risponde ad ogni operazione ma il tv restaindifferente. Dopo qualche altro minuto però i comandi inviati precedentmente tornano ad agire per poi ribloccarsi nuovamente. Ho aggiornato il firmware(versione2900) ma non è cambiato nulla. Tutte le alimentazioni sono perfette e il processore si scalda regolarmente.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? grazie in anticipo per ogni risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 (modificato) un reset da menu di servizio lo hai fatto? Comunque penso che andrà riscritto il software di standby, prova a fare una foto chiara senza flash alla mainboard.. Modificato: 26 aprile 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati