Claudio Cost Inserito: 25 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2022 Ciao a tutti . Una richiesta di aiuto. Quando accendo il condizionatore dopo qualche minuto (1-2) emette un rumore e si spegne lasciando accese il led verde e rosso a intermittenza sullo split. accedendo al compressore si vede che in quei 1-2 minuti il compressore prova a partire e fa anche girare la ventola del compressore stesso . piano piano dopo qualche secondo la ventola però si ferma . lo split da’ quei led che ho scritto sopra e sulla scheda del compressore rimane il codice di : fan error. dopo una decina di secondi si vede la ventola del compressore ripartire per altri 10-15 secondi per poi inesorabilmente rifermarsi per poi non ripartire mai più. provato anche coi codici di sblocco ma niente il problema rimane. ho un aqv identico ma 9000btu ma provando a mettere la scheda del 9 sul 12 mi da : capacity mismatch. qualcuno di voi ha mai visto qualcosa così ? grazie Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati