reka Inserito: 26 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2022 ieri sera il microonde in questione ha cominciato a fare dei flash dopo un po' che lo si avvia. in pratica dopo una decina di secondi da quando parte si vedono del lampi intermittenti, due o tre di fila, che sembrano dei flash arancioni (ma il colore immagino sia falsato dal colore del vetro) si sente anche un bel rumore in contemporanea. lo fa anche a vuoto. che tipo di guasto potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 (modificato) verifica se la lastrina di mica che copre l'antenna del magnetron ha delle crepe o peggio è bruciacchiata Modificato: 26 aprile 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 pensandoci, ieri quando ho guardato che non ci fosse nulla di strano mi pare di averla vista un po' imbarcata, non ci ho pensato al momento ... oggi controllo meglio, al limite la cambio che ho visto che costa poco.. nel caso è meglio il ricambio originale o vanno bene quelle universali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 finora ne ho cambiata una sola e non ricordo se era originale,era sicuramente per quel modello ,almeno dalle dimensioni. Se la differenza di prezzo è minima prendi quella originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 cerco se qualcuno in zona tratti i ricambi lg sennò online trovo le universali senza problemi, originali non so ci guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 smontata la mica, ha una linguetta spezzata. a occhio sembrava comunque aderire bene alla parete, dite che bastava un leggero distacco per fare il difetto? il corpo invece appare integro salvo avere una macchia dove il materiale sembra più trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 cambiala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 ordinata originale a un ricambista in zona, quando arriva spero che basti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati