Vai al contenuto
PLC Forum

TV Samsung - Televideo lentissimo apertura pagine

bikika

Messaggi consigliati

A tutti una buona giornata. Il suddetto TV nell'apertura  delle pagine (quando le apre) impiega tantissimo tempo. Ho pensato ad un segnale debole, ma cosi non è visto che i programmi si ricevono benissimo, inoltre come segnale da il 100%.  Non dispongo del modello ( è di un amico ) comunque è un 40 pollici - 3D  ( flop megagalattico... ), spero basti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito internet samsung.it > supporto > download center.

Dovrai inserire il modello del prodotto e si aprirà una schermata da dove puoi scaricare il manuale in formato digitale e il firmware.

Il firmware è un file eseguibile da scompattare e avviare.

In questo modo verrà creata una cartella di dati che va copiata in una chiavetta usb da inserire nell'apposito ingresso della tv.

Successivamente accedi al menu > supporto > aggiornamento firmware. L'aggiornamento verrà riconosciuto automaticamente dal tv ed effettuato.

Dopodiché sarà necessario effettuare un reset su TV:

Da "menù" selezionare la voce "supporto" "autodiagnosi" "reset" inserendo la Password impostata alla prima accensione.
Successivamente segui le istruzioni a video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Umba, scusa se solo ora ma sono un pò impegnato. Allora volevo chiedere ( anche a Riccardo ) l'operazione che avete postato cosa dovrebbe fare ? Resettare un qualcosa, svuotare qualche memoria la quale essendo ormai satura rallenta il tutto ? E' semplice da fare ? Chiedo questo in quanto come già detto il TV non è mio, pertanto non vorrei creare  qualche pasticcio dal quale poi non riuscire più a venirne fuori . Grazie e buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti