Vai al contenuto
PLC Forum

Barra trasporto lavatrice Miele piegata

Andrea_1979

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti chiedo un parere in quanto mi hanno appena consegnato una lavatrice miele WWD320 WCS

Dopo aver tolto l'mballo che era in condizioni perfette sono andato per rimuovere le barre di trasporto così come descritto nelle istruzioni.

Ho notato subito che dopo averle ruotate di 90 gradi non ne volevano sapere di uscire. Solo dopo vari tentativi e con parecchia forza sono riuscito a rimuovere quella di sinistra (guardando la dietro) e a quel punto quella di destra è uscita benissimo. Il problema è che la barra di sinistra è visibilmente piegata e per questo non voleva uscire. Quella di destra è perfetta. Ora cosa faccio, avvio il lavaggio iniziale o la mando indietro?

Grazie

IMG_3165.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417

Scusa, ma se è un "barra di trasporto", quindi NON necessaria per il funzionamento, come possono essere ad esempio le viti che bloccano il cestello, per quale motivo dovrebbe pregiudicare il funzionamento della lavatrice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza vedere dal vivo e senza provare la macchina è la classica domanda da un milione di dollari. Io, che tendo ad essere prudente, concordo con Ciccio

Link al commento
Condividi su altri siti