Andrea_1979 Inserito: 28 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2022 Buongiorno a tutti chiedo un parere in quanto mi hanno appena consegnato una lavatrice miele WWD320 WCS Dopo aver tolto l'mballo che era in condizioni perfette sono andato per rimuovere le barre di trasporto così come descritto nelle istruzioni. Ho notato subito che dopo averle ruotate di 90 gradi non ne volevano sapere di uscire. Solo dopo vari tentativi e con parecchia forza sono riuscito a rimuovere quella di sinistra (guardando la dietro) e a quel punto quella di destra è uscita benissimo. Il problema è che la barra di sinistra è visibilmente piegata e per questo non voleva uscire. Quella di destra è perfetta. Ora cosa faccio, avvio il lavaggio iniziale o la mando indietro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2022 Scusa, ma se è un "barra di trasporto", quindi NON necessaria per il funzionamento, come possono essere ad esempio le viti che bloccano il cestello, per quale motivo dovrebbe pregiudicare il funzionamento della lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2022 Eh, ma può darsi che la macchina abbia preso un bel colpo, come se fosse caduta da una certa altezza. 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2022 Senza vedere dal vivo e senza provare la macchina è la classica domanda da un milione di dollari. Io, che tendo ad essere prudente, concordo con Ciccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati