MatteoR11 Inserito: 29 aprile 2022 Segnala Inserito: 29 aprile 2022 Buongiorno, come da titolo ho provato a scaricare dalla sezione "download" il file S7-1200 Vs. Excel, una comoda applicazione realizzata da un utente per far comunicare un S7-1200 con un file excel posto in un computer nella stessa sottorete. Purtroppo il file è corrotto e chi lo ha realizzato non ci connette a PLC Forum da tempo. Qualcuno ne è in possesso?
adamo Inserita: 29 aprile 2022 Segnala Inserita: 29 aprile 2022 Ciao, se mi lasci una mail sarò felice di mandartene una copia. Adamo
Livio Orsini Inserita: 29 aprile 2022 Segnala Inserita: 29 aprile 2022 7 minuti fa, adamo ha scritto: Ciao, se mi lasci una mail Le mail private non si possono pubblicare sul forum. Devi inviarla pe MP.
adamo Inserita: 29 aprile 2022 Segnala Inserita: 29 aprile 2022 AZZ non lo sapevo!, ho provato a inviarla sulla posta del sito ma non sono riuscito ad allegare il file. Chiedo scusa Adamo
drn5 Inserita: 29 aprile 2022 Segnala Inserita: 29 aprile 2022 Risulterebbe più utile ricaricarla nella sezione download oppure renderla disponibile a tutti in un file sharing...
MatteoR11 Inserita: 29 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2022 Ho già mandato un MP con la mia mail ad @adamo Poi provvederò a ricaricarlo nella sezione download per metterlo a disposizione di tutti.
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Inserita: 30 aprile 2022 11 ore fa, MatteoR11 ha scritto: Poi provvederò a ricaricarlo nella sezione download per metterlo a disposizione di tutti. Ottimo👍
Messaggi consigliati