Luigib58 Inserito: 29 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2022 Saluti a tutti, avrei bisogno di duplicare un vecchio telecomando ereditato da acquisto di un appartamento in un condominio. Il modello è Telecomando Fadini Astro 85/1 270 Mhz. Sono già passato in due negozi ma nessuno è riuscito a duplicarlo, dicendomi che è troppo vecchio. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2022 Credo che se passi da un negozio di ricambistica elettronica , molto probabilmente lo potrebbero duplicare . Provare non costa niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigib58 Inserita: 29 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2022 36 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Credo che se passi da un negozio di ricambistica elettronica , molto probabilmente lo potrebbero duplicare . Provare non costa niente . Grazie, ma già 2 ci hanno provato. Misurata e verificata la frequenza ma poi non sono riusciti, mi hanno solo detto che era troppo vecchio. Io capisco anche che per vendere un nuovo telecomando da 29 euro uno non ci perde più di tanto tempo. comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2022 (modificato) Ho acquistato quì alcuni telecomandi, e non ho avuto problemi. Ce ne sono 2 del tuo modello, questo e questo, che poi confluiscono ad uno solo che parrebbe compatibile. Non so dirti se poi funzioneranno, valuta tu cosa fare. Modificato: 29 aprile 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigib58 Inserita: 29 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2022 3 minuti fa, Ivan Botta ha scritto: Ho acquistato quì alcuni telecomandi, e non ho avuto problemi. Ce ne sono 2 del tuo modello, questo e questo, che poi confluiscono ad uno solo che parrebbe compatibile. Non so dirti se poi funzioneranno, valuta tu cosa fare. Grazie!! Quasi ci provo sl massimo sono una trentina di eurini in beneficenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati