Tawa Inserito: 29 aprile 2022 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2022 Buongirno a tutti, sono nuovo di questo forum. Vi scrivo perché ho un problema con un cancello scorrevole con motore BFT DEIMOS U BT A600. Oggi il cancello ha smesso di funzionare, aprendolo, la centralina mi da errore 10. Ho cercato nel manuale e in rete, ma non ho trovato nulla dell' errore 10 Qualcuno mi sa aiutare. Allego due foto della centralina e motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2022 Ciao Tawa, 44 minuti fa, Tawa ha scritto: Oggi il cancello ha smesso di funzionare, aprendolo, la centralina mi da errore 10......... Errore 10 indica un danno alla scheda o al motore e sono più propenso proprio alla Merak, cosa che se guardi con un po' di attenzione vedrai che è piena di sporcizia ed escrementi di animaletti. Guarda almeno quelli che si vedono bene che ho cerchiato in giallo, togli tutte le morsettiere dalla scheda e sollevala guardando se sotto è sporca; quindi, puliscila per bene e poi riprova il tutto. Controlla anche i fusibili (con il tester se ce l'hai), non fidarti solo dell'occhio. Se hai un tester controlla anche se escono 24VAC dai morsetti 50-51 che alimentano gli accessori come le fotocellule. (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra del monitor per ingrandirla) Facci sapere i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati