willy76 Inserito: 9 agosto 2007 Segnala Inserito: 9 agosto 2007 Salve a tutti, avrei una domanda da porre... se o perchè scrivevo??? Mio fratello al momento della ristrutturazione di casa ha montato dei bellissimi tensori in sala da pranzo e soggiorno. Fin qui nulla di strano se non che hanno dei consumi esorbitati!!! Non è possibile sostituirli con delle lampade diverse, non so magari led, diodo o roba simile...???In modo tale da abbattere i consumi ma lasciare inalterata l'estetica...Ciao a tutti e BUONE FERIE!!!! (scusate la gioia ma sabato parto per le ferie... )
Ivan Botta Inserita: 9 agosto 2007 Segnala Inserita: 9 agosto 2007 Non è possibile sostituirli con delle lampade diverse, non so magari led, diodo o roba simile...???Probabilmente adesso avrai lampade da 12V 50W con dei consumi elevati, forse l'unica strada da seguire sono delle lampade a led, smontane una e recati da un fornitore di materiale elettrico per trovare una valida alternativa tipo questa.
ClA Inserita: 10 agosto 2007 Segnala Inserita: 10 agosto 2007 Tensori...????Pensavo fosse un quesito di geometria differenziale o di relatività generale!!!
livio@ Inserita: 11 agosto 2007 Segnala Inserita: 11 agosto 2007 Tensori...????Pensavo fosse un quesito di geometria differenziale o di relatività generale!!!e io che pensavo di ricavarci qualche bella ricetta, da fare alla brace o al forno!!!sob
Nino1001 Inserita: 11 agosto 2007 Segnala Inserita: 11 agosto 2007 Fiuuuuuu!!!....pensavo di essere il solo a non conoscere i tensori
ClA Inserita: 13 agosto 2007 Segnala Inserita: 13 agosto 2007 Ma io non ho ancora capito di che tensori si sta parlando.....Io conosco solo quelli del calcolo tensoriale, della fisica, della geometria differenziale....Quelli da afre alla brace mai visti!
livio@ Inserita: 13 agosto 2007 Segnala Inserita: 13 agosto 2007 ma allora potrei sperarci ancora per ricavare qualche bella ricetta?
livio@ Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Inserita: 29 agosto 2007 Ma non sono dei muscoli?e, allora, ci faccio un bel ragù!!!!
mzara Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Inserita: 29 agosto 2007 e, allora, ci faccio un bel ragù!!!!perchè il ragù, si fa con i muscoli ???????
livio@ Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Inserita: 29 agosto 2007 perchè il ragù, si fa con i muscoli ??????? e che pensi, che il ragù si faccia col pesce?
Messaggi consigliati