Ganimede77 Inserito: 1 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2022 Ciao, non riesco a trovare un ricambio per il forno in oggetto, sicuramente sono imbranato... La "serratura" del forno di mia sorella è KO, letteralmente usurata mentre il resto del forno è ancora in buone condizioni nonostante l'uso intenso. E' uno di quelli ad apertura laterale (mannaggia a lei che lo ha scelto visto che ogni 3 anni devo cambiare le cerniere che comunque si trovano). E' un blocchettino di metallo (lega zama?). Qualcuno ha idea dove trovarlo o che codice cercare? Sullo shop di Electrolux non lo trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 7 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2022 Non lo trovi perché risulta esaurito, comunque il codice è 3540130022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2022 Scusa ,ma cosa gli è successo , in definitiva ha solo due incavi sferici . ? Hai controllato che non siano le sfere ad avere la molla che spinge ad avere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2022 12 ore fa, michpao ha scritto: Non lo trovi perché risulta esaurito, comunque il codice è 3540130022 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2022 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa ,ma cosa gli è successo Guarda, non dirmelo... a casa di mia sorella sono tutti dei buoi, cerniere entrambe rotte e questo spezzato. Io credo che il problema risieda nel fatto che questo forno i installato in basso e che abbia una apertura massima di 90°. Io credo fosse aperto, qualcuno, non guardando in basso, ha picchiato contro rompendo una prima cerniera, di rimbalzo lo portello ha mozzato questo blocchetto che cercavo e quindi poi sia finita morta anche la seconda cerniera. 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: in definitiva ha solo due incavi sferici . ? Non esattamente... eccolo qui forse è più chiaro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2022 Quì dovresti trovarlo su ordinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati