Vai al contenuto
PLC Forum

Informazioni generali su Thinknx

Andrea_aa

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

tra un paio di mesi entrerò in una nuova abitazione, una villetta costruita da zero con impianto domotico basato su KNX e gestito da Thinknx (l'elettricista dell'impresa usa solo questo). Considerate che di domotica so veramente poco, partiamo da questo concetto, quindi probabilmente dirò una marea di inesattezze, sono qui per questo

Vorrei sapere da voi pareri su quest'applicazione, affidabilità e ciò che vi viene in mente. Innanzitutto la "formattazione" dell'app , almeno per iOS è veramente orrenda, parere personale, sembra un'app per developer non un app finita. In secondo luogo ho letto che KNK è utilizzabile attraverso Apple home kit, quali sarebbero le differenze con thinknx? ci sono pro e contro? limitazioni? costi diversi?

L'impianto è di una ditta che si chiama ERGO DESIGN (anche qui, se la conoscete mi piacerebbe un vs. parere)

Considerate che nella domotica c'è ne piu ne meno che quello che penso facciano tutte le domotiche quindi riscaldamento- raffrescamento, alza e abbassa tende, attiva e disattiva irrigazione, volendo integrabile con l'allarme di casa ecc ecc

Grazie mille

Modificato: da Andrea_aa
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Ciao,

alla fine hai installato l'impianto? Stavo valutando una soluzione molto simile.

Grazie

Modificato: da Imperatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Imperatore1985.

Dovresti sapere che il regolamento vieta di accodareìsi a discussioni di altri utenti.
Apri sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...