CLS Group Inserito: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2005 Buongiorno a tutti!!Avete lo schema di collegamento della seriale tra una cpu S7314C 2ptp e un inverter Micromaster 420?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 Ciaola seriale è una RS485?Il protocollo di comunicazione da dove lo prendi? Col 300 non so se esiste una qualche possibilità di avere il protocollo USS sotto forma di blocchi standard.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 Il protocollo è USS...e ci sono dei blocchi standard da richiamare per la 300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 Ciaose mi lasci il codice di ordinazione della CPU provo a guardarci.Su MM420 vorresti collegarti sui morsetti o hai una qualche board aggiuntiva?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 Sul micromaster MM420, mi collego sulla morsettiera.E il codice della cpu è: 6ES7314C-6BF00-0AB0 --- 314C 2 ptp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 Ciaole informazioni si trovano tranquillamente in rete ... a scanso d'equivoci, non li ho solo io DB 15 (CPU-PTP) MM42009-----+--------------------------------------------------1411-----+02-----+--------------------------------------------------1504-----+Se fosse necessario puoi mettere un classica rete di terminazione come quella ai lati della rete MPICiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenn Inserita: 21 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2005 le connessioni da preferire sulla cpu sono : 4-------------------- R(a)11 ------------------- R(8--------------------- GND Non dimentichiamo il gnd !!!!l'equipotenzialità del collegamento (GND) la puoi ottenere collegano in comune l0 0V del plc con il punto 0V del micromaster Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati