Franco R Inserito: 2 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2022 Dovrei cambiare la resistenza del mio scaldabagno Ariston, modello Pro R 50 V/3. Ma non riesco a trovare il codice. Ho chiesto a due venditori online ma mi hanno indicato due ricambi diversi. Non si riesce a trovare l'esploso?. Vorrei anche ordinare la flangia e la guarnizione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2022 Posta una foto della resistenza vista da sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2022 Scusa ,ma stiamo parlando di una comune resistenza Ariston ? Con l'attacco alla flangia attraverso un bullone centrale !? Ma ce l'hanno tutti ! Ferramenta ,ricambisti di elettrodomestici , ecc . Basta chiedere una resistenza per scaldabagno Ariston . Perché vuoi sostituire pure la flangia su cui viene avvitata la resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco R Inserita: 3 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 Lo scaldabagno è in una seconda casa, non riesco a fare foto. La guarnizione penso sia meglio cambiarla e la flangia preferisco prenderla per evitare il rischio che si deformi quella vecchia togliendola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco R Inserita: 3 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco R Inserita: 3 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 Ho trovato. Un altro file, che riporta altri codici! La differenza è la flangia, che è ovale invece di essere tonda. Riusciresti a mandarmi anche la prima pagina dell'esploso, dovrebbe esserci anche il codice degli scaldabagni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati