pierov18 Inserito: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2022 Buongiorno. vi pongo questo quesito. Sono titolare di una linea fissa presso il mio ufficio: con servizio Adsl + servizio voce con Wind Tre. E' possibile trasferire solo il servizio ad un altro operatore e lasciare, invece. la linea voce in Wind Tre? Rimango in attesa di una vs certa risposta ed invio i più cordiali saluti Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 Tecnicamente SI. Ma burocraticamente non credo Wind lo conceda. Però, perdonami se mi permetto, ma non ha molto senso......oltretutto se passi la linea voce a provider VoIP (solo la voce) di SIURO hai un forte risparmio economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierov18 Inserita: 3 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 Nel senso di passare linea voce Voip a SIURO? e la linea adsl ad altro operatore? Ma è fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati