Simone Grigis Inserito: 3 maggio 2022 Segnala Inserito: 3 maggio 2022 Buongiorno, Qualcuno sa aiutarmi e dirmi dove posso trovare il connettore femmina da installare su questo sensore ?
mc1988 Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Inserita: 3 maggio 2022 Io non ne ho mai visto uno simile (è pur vero che ho esperienza alquanto limitata...). Sensore di cosa? Marca e modello? Teoricamente cavi, connettori ed altri accessori di collegamento ed installazione dovrebbe indicarli (e fornirli) il produttore del sensore. Ciao mc1988
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Inserita: 3 maggio 2022 ho fatto una ricerca con google immagini ma di questo tipo nemmeno l'ombra
patatino59 Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Inserita: 3 maggio 2022 2 ore fa, mc1988 ha scritto: Sensore di cosa? Marca e modello? Aiutaci perlomeno a capire perché devi collegarlo proprio con quel connettore, e a cosa serve.
Simone Grigis Inserita: 4 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2022 E' un trasduttore di temperatura e devo collegarne una ventina
mc1988 Inserita: 4 maggio 2022 Segnala Inserita: 4 maggio 2022 20 minuti fa, Simone Grigis ha scritto: E' un trasduttore di temperatura e devo collegarne una ventina Per caso ha a che fare con l'automotive? Mi sa tanto di connettore customizzato e non di tipo industriale. Ciao mc1988
Dumah Brazorf Inserita: 4 maggio 2022 Segnala Inserita: 4 maggio 2022 A sapere esattamente cosa c'è attaccato magari trovi info nel datasheet dell'articolo o contattando il produttore.
Messaggi consigliati