Simone Grigis Inserito: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2022 Buongiorno, Qualcuno sa aiutarmi e dirmi dove posso trovare il connettore femmina da installare su questo sensore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 Io non ne ho mai visto uno simile (è pur vero che ho esperienza alquanto limitata...). Sensore di cosa? Marca e modello? Teoricamente cavi, connettori ed altri accessori di collegamento ed installazione dovrebbe indicarli (e fornirli) il produttore del sensore. Ciao mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 ho fatto una ricerca con google immagini ma di questo tipo nemmeno l'ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 2 ore fa, mc1988 ha scritto: Sensore di cosa? Marca e modello? Aiutaci perlomeno a capire perché devi collegarlo proprio con quel connettore, e a cosa serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Grigis Inserita: 4 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2022 E' un trasduttore di temperatura e devo collegarne una ventina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 4 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2022 20 minuti fa, Simone Grigis ha scritto: E' un trasduttore di temperatura e devo collegarne una ventina Per caso ha a che fare con l'automotive? Mi sa tanto di connettore customizzato e non di tipo industriale. Ciao mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 4 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2022 A sapere esattamente cosa c'è attaccato magari trovi info nel datasheet dell'articolo o contattando il produttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati