Fabio2691 Inserito: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2022 (modificato) Buonasera 😄, ho una TV Telefunken TE32269S27YXD con la main originale si è bloccata nella ricerca automatica canali quella di notte: accendo trova i canali faccio sempre OK dopo schermata nera si riavvia ritornano i canali da fare ok, compro una scheda su e**y codici modello tutto preciso, cambio, TV funziona ma immagine rovesciata 🙃, entro nel service non c’è per ruotare, cerco qui nel forum e trovo: QUA lo stesso problema, lui ha risolto cambiando la eprom U14 ma adesso mi chiedo se cambio con quella vecchia mi ritorna il problema della scansione automatica bloccata???  Grazie!! Modificato: 3 maggio 2022 da Fabio2691 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 riesci a fare un reset da SM con la scheda originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2691 Inserita: 3 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2022 26 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: riesci a fare un reset da SM con la scheda originale? Sera Riccardo, eh no l'unico pulsante che funziona è OK e le frecce altro non va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2691 Inserita: 6 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 Il 3/5/2022 alle 20:37 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: riesci a fare un reset da SM con la scheda originale? Cosa consigli? provo sostituire la eprom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2691 Inserita: 7 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2022 Il 6/5/2022 alle 14:26 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: prova Niente sostituita la eprom ho il problema dei canali bloccati che avevo nella vecchia 😠Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio2691 Inserita: 3 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2022 (modificato) Il 7/5/2022 alle 14:45 , Fabio2691 ha scritto: Niente sostituita la eprom ho il problema dei canali bloccati che avevo nella vecchia 😠-->Risolto<-- ancora tempo fa, ho trovato il dump della eprom su un sito, con una pendrive creata a doc son riuscito a cambiare su entrambe le schede il software!!  Ora ho 2 schede che funzionano! 😂😆  Si riesce anche con un programmatore CH341A (prima però da modificare l'alimentazione 5v->3v!! cercate con google) Modificato: 3 luglio 2022 da Fabio2691 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2022 il tallone di Achille di queste ciofeche è il firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati