Elia27 Inserito: 4 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2022 Buongiorno, chiudo un'aiuto, dopo mille ricerche mi sono orientato sulla lavatrice Haier i-pro serie 7 hw100-B14979. E' valida come lavatrice? Il prezzo comprensivo di sconti è poco meno di € 450. La lavatrice è da 10 KG e per me sarebbe esagerata (ma la 8 kg costa di più di questa), per carichi piccoli ha un consumo maggiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 4 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2022 Lascia perdere.... secondo me puoi trovare di meglio. Ho avuto sia una Haier (mia mamma) e personalmente una Candy (gruppo Haier) e credo che spendendo poco di più, puoi trovare di meglio. Aggiungo che l'assistenza post vendita non è molto "performante". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elia27 Inserita: 4 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2022 Non sono molto pratico di lavatrici, questo è il top di gamma che costa € 1.090, è così un bidone? Mi consigliate qualche lavatrice di fascia medio alta ma che con sconti si arrivi a prendere a circa 500€/600€? Qualunque marchio cerco a parte Miele ed Asko sento sempre parlare male. Bosch, Samsung, LG, Elettrolux, Beko ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 4 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2022 (modificato) Io penso che già il fatto che da 1.090 l'abbiano abbassata a poco meno di 450, ci sarà pure un motivo magari anche qualitativo che va ben oltre le politiche commerciali e di marketing, no?!? :-) Io oggi come oggi dovessi cambiare la lavatrice, avrei lo stesso problema e non saprei cosa scegliere. Quando verrà il momento, e spero presto, credo che farò qualche sacrificio e prenderò una Asko. Poi, nel tuo caso specifico, dipende anche dalle tue personalissime esigenze e performance di bucato, da quanti siete in famiglia, ecc... ecc.... Modificato: 4 maggio 2022 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati