Vai al contenuto
PLC Forum

ue32j5200

moro67

Messaggi consigliati

il tv è arrivato con schermo nero audio presente. ho sostituito le 2 barre led e il tv è tornato a funzionare con evidenti contorni verdi. qualcuno ha una soluzione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

perché l'hai trovata vuota? Mmmh non credo che le trovi gia programmate, forse trovi il dump su qualche sito Russo.. prova a scrivere le sigle tcon magari qualcuno ce l'ha, io ce l'ho forse ma ho tutto incasinato e difficilmente la trovo..

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un'eprom su un'altra main samsung di un modello simile. funziona tutto perfettamente ma la lingua del menù è croata e non si può cambiare. sono entrato nel service menù e ho fatto il factory reset ,ma non cambia niente. esiste qualche parametro da modificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo alla eprom della tcon.. non è che qualcuno ha cambiato la scheda?

Modificato: da Badciaps
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho sistemato reimpostando dal menù tv. funziona perfettamente ma quando accendo mi compare la scritta come in foto. dura qualche secondo e poi scompare, però da fastidio.

20220506_123320[1].jpg

il local set non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo non sparare senza riflessione x favore, se ha messo su una mainboard di un altro modello di tv avrà un settaggio diverso anche dopo il reset, ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti