Vai al contenuto
PLC Forum

ue32j5200

Messaggi consigliati

Inserita:

il tv è arrivato con schermo nero audio presente. ho sostituito le 2 barre led e il tv è tornato a funzionare con evidenti contorni verdi. qualcuno ha una soluzione? grazie

Inserita:

Per me cambio tcon o riprogrammazione della flash o eprom 24c presenti eventualmente sopra..

Inserita:

infatti è l'eprom 24c (IC901) da sostituire. dove si possono trovare già programmate?

Inserita: (modificato)

perché l'hai trovata vuota? Mmmh non credo che le trovi gia programmate, forse trovi il dump su qualche sito Russo.. prova a scrivere le sigle tcon magari qualcuno ce l'ha, io ce l'ho forse ma ho tutto incasinato e difficilmente la trovo..

Modificato: da Badciaps
Inserita:

ho trovato un'eprom su un'altra main samsung di un modello simile. funziona tutto perfettamente ma la lingua del menù è croata e non si può cambiare. sono entrato nel service menù e ho fatto il factory reset ,ma non cambia niente. esiste qualche parametro da modificare?

Inserita: (modificato)

io mi riferivo alla eprom della tcon.. non è che qualcuno ha cambiato la scheda?

Modificato: da Badciaps
Inserita:

ora ho sistemato reimpostando dal menù tv. funziona perfettamente ma quando accendo mi compare la scritta come in foto. dura qualche secondo e poi scompare, però da fastidio.

20220506_123320[1].jpg

il local set non c'è

Inserita:

Si che c'è direi, le info le trovi penso nel manuale di servizio 

Inserita:

Salvo non sparare senza riflessione x favore, se ha messo su una mainboard di un altro modello di tv avrà un settaggio diverso anche dopo il reset, ti pare?