stimplus Inserito: 5 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2022 Salve a tutti, la lavastoviglie marca Rex non mi scalda più, ho smontato e ho misurato la resistenza col tester ed è interrotta. La resistenza è da 1800W, su internet ne ho trovate due che mi sembra identiche, ma una è da 1800W e l'altra da 2000W. Ho mandato i due link a un venditore e mi ha detto che posso montare anche quella da 2000W (che costa pure di meno) e che non comporta problemi. Volevo sapere se ha ragione il venditore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2022 44 minuti fa, stimplus ha scritto: Volevo sapere se ha ragione il venditore. Se meccanicamente è uguale non solo non avrai problemi, ma potresti anche risparmiare tempo (e soldi) per raggiungere la temperatura impostata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stimplus Inserita: 5 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2022 (modificato) sono identiche quella da 1800W è questa https://www.ebay.it/itm/274853464664 quella da 2000W è questa https://www.ebay.it/itm/184880223695 p.s. i link dei venditori sono puramente indicativi, fanno fede i codici Modificato: 5 maggio 2022 da stimplus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2022 4 ore fa, patatino59 ha scritto: potresti anche risparmiare tempo (e soldi) per raggiungere la temperatura impostata A discapito di una leggera possibile minore efficacia di lavaggio, visto che il ciclo non avanza fino a quando la temperatura non è raggiunta. Sul risparmio in denaro, non so se è percepibile, visto che non so se 200 W istantanei in più costano comunque meno di quei minuti in più di lavoro della motopompa nel bilancio globale Conta anche che un minino la scheda deve sopportare al suo interno un maggior flusso di corrente, ma non è molta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati