pierolampedusa Inserito: 5 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2022 TV Samsung LE32C530 solo led acceso ma il tv non si accende, da un controllo mancano la 13 e la 24 volt se gli do la 13 volt dall'alimentatore la tv si sente e risponde ai comadi ma non si illumina perche manca anche la 24 volt potete aiutarmi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2022 prova a forzare la ps-on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierolampedusa Inserita: 5 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2022 Buona Sera, grazie per il suggerimento, cosa intendi PS-ON portare questo punto a massa o dare una 5 volt? scusa mi ero dimenticato a dire che sulla scheda alimentatore ho trovato ICM801 scoppiato ed è nel ramo che genera la 13 e la 24 volt, l'ho sostituito con uno prelevato da una scheda uguale ma guasta, e il risultato non è cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierolampedusa Inserita: 5 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2022 allego ffoto schema eletrico alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 il guasto è sicuramente sul PS. Se non risolvi facilmente cerca tutta la scheda ,ormai costano poco perchè nessuno ripara più certi TV datati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierolampedusa Inserita: 6 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 allego ffoto schema eletrico alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierolampedusa Inserita: 6 maggio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2022 Buon giorno e grazie, si è quello che farò, anche se il TV a fine anno ci vorrà il decoder esterno, pazienza grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati