barte Inserito: 5 maggio 2022 Segnala Inserito: 5 maggio 2022 Buonasera, ho installato Easybuilder Pro su 2 pc nuovi con Win10 Pro 64bit, su un pc quando lancio l'applicazione si apre velocemente mentre sull'altro vengono caricati i driver plc in maniera lentissima. Ho provato a rifare l'installazione ma non cambia niente. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Buona continuazione Grazie
leleviola Inserita: 6 maggio 2022 Segnala Inserita: 6 maggio 2022 Quando provi a rifare l'installazione prima prova a cancellare totalmente la cartella EBpro presente in C tale cartella l'ha creata la precedente installazione di Easybuilder così che con la nuova installazione dovrebbe partire da zero
barte Inserita: 6 maggio 2022 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2022 Buongiorno, il modello di pc (workstation portatile) è lo stesso tranne i processori, un intel i7 e un intel i9. La cosa strana che mi sembra più pronto l’i7 (booh!!). Rifacendo l’installazione non ho cancellato la cartella quindi proverò. Grazie a tutti, buona giornata
Messaggi consigliati