Solle Inserito: 8 maggio 2022 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2022 Buongiorno ragazzi , ho questa asciugatrice che mi sta facendo impazzire , se la lascio collegata alla rete elettrica andandola ad accendere non da segni di vita , se scollego la presa per una decina di minuti riparte tutto e funziona e a volte porta a termine un ciclo di asciugatura completa a volte verso la fine si spegne . Ho già sostituito la scheda principale , controllato il filtro antidisturbo durante il problema fa uscire comunque un 220v , verificato il termostato ma non ne ho trovati . Tutti i componenti sembrano funzionare correttamente!! Qualcuno mi sa consigliare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 11 maggio 2022 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2022 Il 8/5/2022 alle 15:25 , Solle ha scritto: già sostituito la scheda principale A quale ti riferisci, (ne monta 3) magari metti foto. La scheda è stata acquistata nuova (configurata da chi), oppure usata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati